Trasporto Scolastico

Scheda del servizio

Il Servizio di Trasporto Scolastico è fornito per le Scuole Primarie di primo grado (ex Scuole Elementari), per le Scuole Secondarie di primo grado (ex Scuole Medie) e per i bambini che frequentano la Scuola Materna “Cesare ed Eveleda Indemini”.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE:
Compilazione di apposito modulo da restituire direttamente presso l'ufficio protocollo del Comune.

Per la richiesta di esenzioni del pagamento del trasporto scolastico occorre presentare apposita domanda e dimostrare di avere i requisiti necessari per l'erogazione delle agevolazioni richieste.
Per ogni ulteriore informazione rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali e alla Persona (c/o Biblioteca Comunale).

Responsabile Raffaella Fasani
Assessore Giancarla Mangiarotti
Indirizzo Piazza Guglielmo Marconi, 18
Telefono 0383.88101 int. 7